venerdì 6 novembre 2009

Mutazioni.


2 commenti:

  1. Ma sono arrivati alla canna del gas vedendo che la vaccinazione massiva non decolla?
    Il virus muta alla maniera delle dichiarazioni del ministero della sanità...acc... non esiste un ministero della sanità, tutto quello che è nelle mani di Sacconi è niente, il lavoro nelle sue mani...non esiste, la sanità nelle sue mani...ma perchè non si vaccina lui, magari il virus lo porta alla metamorfosi e riusciamo a vedere lo scarafaggio nudo.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog. Non lo conoscevo, ma adesso lo inserisco nella mia lista e mi iscrivo ai tuoi sostenitori.
    Mi piacerebbe un tuo commento professionale sul mio (da dilettante allo sbaraglio, ma con tanta buona volontà).
    Aspetto una tua visita e magari la tua iscrizione ai miei lettori fissi....

    RispondiElimina