“Vespa è Vespa”, diceva la Deborah Bergamini nelle intercettazioni telefoniche Raiset. Ogni anno Vespone sforna il suo best seller natalizio, e spudoratamente lo pubblicizza GRATIS sulle reti del servizio pubblico. Purtroppo lo si vede quasi tutte le sere...ormai dentro la Rai vi si è infeudato con un budget e un contratto da sceicco ma... la cosa che più mi fa venire la nausea e la fila di politicanti che attendono fuori dalla porta. Altro che attacchi di panico!
Azz...che reazione Rosa ;-)) La sola idea del libro dell'insetto ti manda in orbita, diciamo che se mi minacciano di mandarmi quel tomo spacco la faccia al corriere con la raccomandazione di portare la ricevuta al mittente. ;-)) Marco? vacci cauto con le vestali. ;-))
“Vespa è Vespa”, diceva la Deborah Bergamini nelle intercettazioni telefoniche Raiset.
RispondiEliminaOgni anno Vespone sforna il suo best seller natalizio, e spudoratamente lo pubblicizza GRATIS sulle reti del servizio pubblico.
Purtroppo lo si vede quasi tutte le sere...ormai dentro la Rai vi si è infeudato con un budget e un contratto da sceicco ma... la cosa che più mi fa venire la nausea e la fila di politicanti che attendono fuori dalla porta.
Altro che attacchi di panico!
Purtroppo sono tornata!
Rosa
ben tornata Rosa!
RispondiEliminariceverai in omaggio l'ultimo libro di Vespone!
Ma va a cagare!
RispondiEliminaEcco! Al bagno una sua utilità il libro del Vespone sicuramente la può avere: spero sia carta non troppo dura...
RispondiEliminaAzz...che reazione Rosa ;-))
RispondiEliminaLa sola idea del libro dell'insetto ti manda in orbita, diciamo che se mi minacciano di mandarmi quel tomo spacco la faccia al corriere con la raccomandazione di portare la ricevuta al mittente. ;-))
Marco? vacci cauto con le vestali.
;-))