lunedì 15 giugno 2009

Richiesta.


4 commenti:

  1. Cinquemila fotografie,però!

    "Oltre al fatto che a me il premier Berlusconi piace personalmente... ha detto Obama.
    Vedi, piace a tutti...e fra l'altro la cacca porta fortuna

    RispondiElimina
  2. Porta fortuna se riesci a calpestarla....... ;-))
    Tina

    RispondiElimina
  3. @tina948: Ho fatto un tappetino con i ritagli di giornale raffiguranti il porconano, prima mi ci pulisco i piedi e poi ci faccio pisciare il mio randagino (porta bene?)

    RispondiElimina
  4. @ ROSA

    Si, porta bene, al mio incrocio di diecimila razze canine, compreso il bisonte americano, ho messo un tappettino con l'effige del "cainano", quando ha finito di mangiare, sa che deve pulire muso e sederino prima di venirmi a chiedere stick puzzolenti prima e gelato dopo. ;-)))
    Tina

    RispondiElimina