giovedì 14 maggio 2009

Sicurezza (2).


6 commenti:

  1. Come sempre al top!!! ;-))

    Ps..posso mettere le tue vignette nel mio spazio?

    RispondiElimina
  2. yesssssssss Tina.
    Magari anche un linkino al blog, please.
    Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  3. Con enorme piacere.
    Tina

    RispondiElimina
  4. @ Tina. Ma, hai un sito tutto tuo? Mi dai l'indirizzo?

    RispondiElimina
  5. L'ho creato solo ieri e come primo post ho scritto due righe di presentazione inserendo l'ultimo sonetto di Vox.
    Io adoro la satira, se poi e' fatta dura e con eleganza...mi genera piacere mentale. Devo imparare a inserire gli amici, ho visto il tuo sito, che dire? c'e' la sicilianita' e lo stile.
    http://www.a100milionidiannilucedallaterra.myblog.it/
    Se sopravvivi alla stringa ... inserisciti, mi fara' piacere
    Tina

    RispondiElimina
  6. Ops ...Lino, se vuoi vedere qualcosa che genera piacere mentale a 360 gradi, dai un'occhiata a "cronache d'altrove" mi incanto tutte le volte che leggo i suoi post. E' talmente umano da sembrare inreale, non ti guasto la sorpresa
    Tina

    RispondiElimina