Ho visto la trasmissione e non c'era niente di offensivo verso i soccorritori, solo critiche a chi, nonostante mesi di scosse non ha preso nessun provvedimento e a chi disonestamente ha costruito con la sabbia.Insomma,l'assenza di una cultura della prevenzione,è stato il vero motivo conduttore dell'ultima trasmissione di Santoro. Io penso che, se ci sono testimonianze di ritardi, di errori anche gravi, un bravo giornalista non può negare l'evidenza. Vero è che la protezione civile ha fatto tante cose. Ma se molta gente ha da raccontare altre storie,non si può tappargli la bocca. Ecco Santoro a dato la possibilità a queste parsone di raccontare anche quello che non è stato fatto. "La verità fa male, però!"
Ma ti rendi conto la grandezza di Caterina Caselli quando cantava "nessuno mi può giudicare ecc. ecc."? La trasmissione l'ho vista anch'io ed era forse meno "faziosa" di altre. Ma non è questo il punto. Dopo il 73% di consensi dati dall'ultimo sondaggio, commissionato durante il terremoto, il Caimano e i suoi puffi azzurri hanno trovato il momento giusto per attaccare l'ultima trasmissione di contrasto al "pensiero unico" imposto agli italioti.
Una dopo l'altra si vogliono eliminare le "voci soliste". Non e' la Carlucci che vuole mettere il bavaglio al web? La negazione della verita' a ogni costo sta diventando la clava del regime formato da cariatidi. Tina Campolo
Ho visto la trasmissione e non c'era niente di offensivo verso i soccorritori, solo critiche a chi, nonostante mesi di scosse non ha preso nessun provvedimento e a chi disonestamente ha costruito con la sabbia.Insomma,l'assenza di una cultura della prevenzione,è stato il vero motivo conduttore dell'ultima trasmissione di Santoro.
RispondiEliminaIo penso che, se ci sono testimonianze di ritardi, di errori anche gravi, un bravo giornalista non può negare l'evidenza. Vero è che la protezione civile ha fatto tante cose. Ma se molta gente ha da raccontare altre storie,non si può tappargli la bocca.
Ecco Santoro a dato la possibilità a queste parsone di raccontare anche quello che non è stato fatto.
"La verità fa male, però!"
Ciao
Rosa
Ma ti rendi conto la grandezza di Caterina Caselli quando cantava "nessuno mi può giudicare ecc. ecc."?
RispondiEliminaLa trasmissione l'ho vista anch'io ed era forse meno "faziosa" di altre. Ma non è questo il punto.
Dopo il 73% di consensi dati dall'ultimo sondaggio, commissionato durante il terremoto, il Caimano e i suoi puffi azzurri hanno trovato il momento giusto per attaccare l'ultima trasmissione di contrasto al "pensiero unico" imposto agli italioti.
Una dopo l'altra si vogliono eliminare le "voci soliste".
RispondiEliminaNon e' la Carlucci che vuole mettere il bavaglio al web?
La negazione della verita' a ogni costo sta diventando la clava del regime formato da cariatidi.
Tina Campolo