giovedì 9 aprile 2009

Agente di viaggio.


6 commenti:

  1. A proposito di gente che vive in " CAMPEGGIO", vorrei farti conoscere Miss Kappa ovvero Anna Pacifica Colasacco sopravvissuta al terremoto (http://miskappa.blogspot.com/) e che ha tante cose da raccontarci
    http://miskappa.blogspot.com/2009/04/eccomi.html

    Grazie per l'attenzione
    Rosa

    P.S. Ma nessuno gli dice che è diventato veramente insopportabile con le sue battute del cazzo?

    RispondiElimina
  2. A proposito: quando toglie le tende?

    RispondiElimina
  3. Speriamo che alla prossima visita venga sotterato da una quintalata di cemento "disarmato" della impregilo, unico modo per fargli "levare le tende" per sempre.
    Le battute del cazzo non le smettera' che cosi'.
    Tina Campolo

    RispondiElimina
  4. PS @ Rosa

    Misskappa chiede un computer per continuare a darci notizie, se mettiamo 50 o 100 euro a testa ce la facciamo, siete d'accordo? se si, ditemi solo dove mandare il mio contributo.
    Tina Campolo

    RispondiElimina
  5. Grazie Tina, ti do immediatamente le coordinate bancarie di Marina Pierani, la quale assieme ad altre due persone provvederà all'acquisto e a far recapitare il tutto nelle mani di Anna:
    Banca Popolare di Novara presso filiale di Roma N. 2 Piazza Dante
    Codice SWIFT: NVRBIT21062
    IBAN: IT34C056080320200000000272
    CIN C
    ABI 05608
    CAB 03202
    C/C 2727 INTESTATO a Marina Pierani

    CAUSALE VERSAMENTO: PC PORTATILE PER ANNA COLASACCO (NdR)TERREMOTATA.

    Probabilmente vista la generosità e la solidarietà che contraddistingue la rete ( e ti assicuro che già siamo in tanti), é assai probabile che raggiungeremo una somma ben superiore a quella necessaria per l' acquisto del pc con annessa chiavetta e relativo abbonamento.

    Si ritiene pertanto che il surplus eventuale sia lasciato per Anna e le necessità che vorrà soddisfare con quella somma residua eventualmente rimasta.

    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Grazie Rosa, domani ho la tata che viene a darmi una mano nei lavori pesanti di casa (viaggio su due stampelle e molte cose mi sono precluse, Violetta e' rumena, alla faccia di Maroni) ma martedi' andro' a dare il mio contributo a favore di Anna. Alla faccia del caimano e delle sue battute del cazzo.
    Tina Campolo

    RispondiElimina