lunedì 27 febbraio 2012

Pensierini.

Gli stipendi italiani sono la metà di quelli tedeschi. Naaaaa! Se fosse davvero così i nostri calciatori se ne andrebbero tutti a giocare nella Bundesliga.

Gli stipendi dei parlamentari italiani sono, invece, i più alti d'Europa. Questi invece non se ne vogliono andare. Amano il campionato italiano. Oh Yea!

5 commenti:

  1. Fantastico,bravo!!
    Per gli italiani bisogna aggiungere che producono molto meno a parità di ore lavorate!!e non vogliono fare straordinari!..non vogliono i turni di notte,la domenica,se ce una partita inportante ..stanno a casa o vanno dal dottore,...poi ogni tanto si mettono in malattia anche se sani come pesci!!
    Vuoi mettere la nostra qualità di vita?

    RispondiElimina
  2. E comunque è giusto precisare che quei dati si riferivano al 2009!!!Nel frattempo La grecia li ha dimezzati, la Spagna -35%..il Portogallo -50%,infine per lo stipendio tedesco...dai 42.000 tolte le tasse ne rimangono 24.000,e non hanno case in proprietà!..l'80% in affittto.
    Ora noi e i nostri miseri stipendi: l'80% degli italiani sono proprietari del loro alloggio ,molti pagano ancora il mutuo,che varia da 650-1000 euro,guadagnano 22.000...qualcosa non mi torna!
    Me lo dice anche mia moglie tedesca.

    RispondiElimina
  3. Non sarà che moltissimi italiani lavorano in nero,e gli conviene?

    RispondiElimina
  4. I tedeschi hanno un telefonino a famiglia.

    RispondiElimina
  5. visto cosa significa sposare una tedesca? Guarda adesso mi sento un po' più tedesco anche io!

    RispondiElimina