martedì 15 marzo 2011

Speciale Fukushima.

4 commenti:

  1. Mi fa pensare alle "Metamorfosi" diKafka.

    Mi sai spiegare cosa spinge gli ex comunisti, ex ambientalisti, ex verdi, ex radicali, tutti dello zoccolo duro...a imboccare la strada che porta ad Arcore?

    Capisco che i soldi sono un allucinogeno che storce i principi, ma porca miseria, che diventino nuclearisti senza se e senza ma...sempre che non abbiano trovato un pianeta dove andare a svernare quando la terra farà boom.

    Testa meriterebbe il vaffanculo del giorno unitamente al mongolino di platino.

    RispondiElimina
  2. Eh si, se la merita proprio tutta la "tua" copertina il Chicco d'Oro...
    L'oro è quello dello stipendio con cui i faccendieri dell'energia italiana riempiono le sue tasche di ex ambientalista...
    Ma questo è un paese di ex che rischia di diventare un ex paese!

    RispondiElimina
  3. Nel frattempo "il Testina" è scomparso e non mi pare che abbia rilasciato interviste dell'ultima ora.

    RispondiElimina
  4. Pier Angelo soorbole29 marzo 2011 alle ore 23:12

    Cazzo, ma quel Testina lì l'ho sognato ieri, era vestito tutto di marrone, poi ho tirato lo sciacquone ed è sparito all'improvviso.

    RispondiElimina