martedì 15 febbraio 2011

Plastic woman

















Sto seguendo Ballarò ed in particolare uno degli ospiti di questa sera, l'on. Anna Maria Bernini. La signora appare fortemente modificata da vari interventi di natura chirurgica. Presenta notevole difficoltà nelle più semplici e basilari espressioni facciali. Sembra così tirata che temo per lei ogni volta che batte le palpebre. Notevole differenza tra la pelle del viso e quella "nature" del collo.
Insomma, se scoreggia le si staccano le orecchie!

15 commenti:

  1. Ahahah se scoreggia crolla lo studio

    RispondiElimina
  2. stavo commentando prima sul divano la stessa identica cosa.
    Rilancio: a guardarla bene se tirasse fuori una banana e iniziasse a sbucciarla ci starebbe bene. Sembra una scimmia. Per di più anche un pò su di giri.

    Forse era meglio prima della "plastificazione". Non lo sapremo mai.

    RispondiElimina
  3. mi correggo parzialmente... ecco una foto in stadio non ancora avanzato di plastificazione.
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/ARCH_Immagini/Italia/2010/02/anna-maria-bernini-153.jpg?uuid=b14b3ee4-1ae9-11df-b6c8-62166150bc70

    Secondo me a certi livelli (vd. maestra Santanchè) è proprio una malattia. Distorsione della percezione di sè. Come l'anoressia e simili. Poracce (solo in senso metaforico, visto che pigliano 800.000 euro in 5 anni)

    RispondiElimina
  4. Ho detto a Maurizio: Se fa uno starnuto esplode.
    Credo le abbiano inserito un chip e vada a comando, per fermarla le devono staccare l'audio...credi che dorma a occhi aperti?
    Ha un tiraggio tale che ho seri dubbi possa abbassare le palpebre.

    RispondiElimina
  5. Penso sia inquietante, ma la cosa che mi colpisce e mi inquieta di più sono gli occhi: sembra quasi che non abbiano vita.

    RispondiElimina
  6. Su invito della Tina, per aver nominato la tizia nel corso di una delle nostre solite chiacchierate virtuali, sono venuto a curiosare!

    Finalmente riesco a ridere, pensando alla stessa (manco riesco a nominarla, tanta è la rabbia che mi suscita!!)

    Hai espresso a meraviglia la sensazione di "ridicolo" che suscita la sua visione... rimane da gestire la rabbia nell'ascoltarla perché, la stessa, ha "... notevoli difficoltà..." anche ad esprimersi in modo comprensibile, senza suscitare sentimenti violenti nell'ascoltatore!!

    Buona serata e... grazie per le risate che mi sono fatto!! Il "finale" è mitico!!!

    RispondiElimina
  7. Fumetto di regime.
    In tivù alle trasmissioni 'Ballarò' del 15 febbraio 2011 e 'Ottoemezzo' del giorno dopo, la deputata italiana del Pdl Anna Maria Bernini, ospite dalle movenze avatariane, caratterizza le sue partecipazioni evidenziando difficoltà pesanti nel lasciar esprimere i propri muscoli facciali: talmente stirata che sbatte incredibilmente di rado quelle palpebre da lepre abbagliata, per fortuna, perché se così non fosse ci si potrebbe aspettare dalla sua fisionomia qualche effettaccio da fantascienza o horror. Notevole l'abilità di articolare parole molto chiare muovendo appena la bocca semiparalizzata.
    La sua pelle da bambola del viso contrasta in modo molto "fashion" con quella da strofinaccio vecchio del collo. La signora è una dei tantissimi che, inseriti in ricerca su Google, rivela un suggerimento automatico che è "chirurgia plastica": intendiàmoci, l'ho trovato cercando anche Lilli Gruber e Sigourney Weaver, solo che trovo la prima simpatica e stimabile, e la seconda fascinosa e rara come una perla nera, visto che oltretutto lo spunto chirurgico su Google che la riguarda è legato al fatto che ha sempre avuto terrore e orrore del "bisturi estetico".
    Della Bernini qualcuno ha detto che se emettesse un peto le potrebbero cadere le orecchie, come le foglie di un ficus. Comunque la si direbbe una cyborg dal viso abbastanza piacevole ma dotato di una bocca che vira verso l'aspetto dell'orifizio opposto dell'apparato digerente umano: ma è truccata con maestria, la bocca.
    Altro appunto: nessuno evidentemente le ha consigliato di non dimenarsi troppo! Ma quel modo tutto suo, molto personale, fa pensare a qualche effetto neurale secondario da reazione allergica o da febbre reumatica infantile. E mi fa tanta tenerezza, perché l'impressione estetica che mi dà è quella di essere psichiatrica, ma è tutta colpa della chirurgia plastica, visto che le parole e i concetti che escono da quella boccuccia non possono nemmeno essere commentati e presi in considerazione!

    RispondiElimina
  8. DIARIO QUASI GIORNALIERO: A volte ritornano
    il mio socio,tullix che vi ha citati nel suo articolo ,vi offre un'ipotesi parecchio inquietante..vi invito a leggerlo.
    Qui mi sono sganasciata dalle risate, e bravi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche passati 11 anni ancora oggi è incompatibile come ci si possa distruggere così 🤔🤔 forse in questi casi è il cervello che andrebbe ritoccato...

      Elimina
  9. Non so se abbia subito interventi estetici o meno però da un po di tempo quando appare in televisione mi sembra molto strana ....magrissima...Occhi spalancati rigidità espressione
    . ...povera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando commentai questo post, quasi 9 anni fa', ad oggi, non trovo una gran differenza nel personaggio in oggetto. credo abbia cambiato appena l'acconciatura. Del resto, la plastica per deteriorarsi ha bisogno di più tempo

      Elimina
  10. LA BERNINI è MIGLIORATA MOLTO DOPO GLI INTERVENTI FACCIALI.
    A me piace molto.

    RispondiElimina