In Italia in questo preciso momento ci vorrebbe proprio un dittatore con le palle per pulire tutta la marmaglia politica fancazzista e menefreghista di ogni colore nessuno si salva sarebbero tutti da mettere al rogo non solo la vedetta, compresi i giornalisti e opinionisti vari,Santoro,Travaglio,Fede, ecc.ecc.
più di duemila anni sono passati da quando il più grande anarchico comunista è stato ucciso il suo concetto di fratellanza è stato tradito da chi doveva divulgare il suo credo. nella mia ignoranza credo che il vero pensiero anarchico comunista è morto con lui il pensiero nato dopo è violenza gratuita che aggiunge caos al caos. purtroppo l'egoismo domina il mondo annebbiando le menti dei pigri che sono la maggioranza tutto cambia ha parole ma nella sostanza tutto resta come prima( quando va bene) il pensiero anarchico comunista è come l'utopia non sarà mai unitario se cosi fosse senza violenza quell'uno per cento che domina il mondo lo potremmo spodestare dando vita al sogno utopico del MESSIA quella di un mondo migliore. VITTORIO (BUONA GIORNATA)
Anonimo delle 10,50, ma non sarebbe meglio, invece, una democrazia che funzioni, con politici che seguano i dettami della Costituzione, una società in cui tutti possano avere delle opportunità di crescita senza dovere scendere a compromessi avvilenti? Perchè un altro dittatore? Non vorresti decidere tu delle tue azioni ed essere coinvolto nella vita democratica del paese? Capisco che a volte scegliere qualcuno che decida per noi sia la soluzione più semplice e il modo per eliminare il malfunzionamento del sistema. Allora resettiamo tutto. Se proprio si deve dare un segnale drastico... meglio la Rivoluzione in cui tutti sono parte attiva che il colpo di Stato che vede il popolo passivo e succube di un altro sistema sociale calato dall'alto!!!!
In Italia in questo preciso momento ci vorrebbe proprio un dittatore con le palle per pulire tutta la marmaglia politica fancazzista e menefreghista di ogni colore nessuno si salva sarebbero tutti da mettere al rogo non solo la vedetta, compresi i giornalisti e opinionisti vari,Santoro,Travaglio,Fede, ecc.ecc.
RispondiEliminapiù di duemila anni sono passati
RispondiEliminada quando il più grande anarchico comunista è stato ucciso
il suo concetto di fratellanza è stato tradito
da chi doveva divulgare il suo credo.
nella mia ignoranza credo
che il vero pensiero anarchico comunista
è morto con lui
il pensiero nato dopo è violenza gratuita
che aggiunge caos al caos.
purtroppo l'egoismo domina il mondo
annebbiando le menti dei pigri
che sono la maggioranza
tutto cambia ha parole
ma nella sostanza tutto resta come prima( quando va bene)
il pensiero anarchico comunista è come l'utopia
non sarà mai unitario
se cosi fosse
senza violenza
quell'uno per cento che domina il mondo
lo potremmo spodestare
dando vita al sogno utopico del MESSIA
quella di un mondo migliore. VITTORIO
(BUONA GIORNATA)
Per l'anonimo delle 10.50 SPARATI CU MMERDA DE CIUCCIU
RispondiEliminaAnonimo delle 10,50, ma non sarebbe meglio, invece, una democrazia che funzioni, con politici che seguano i dettami della Costituzione, una società in cui tutti possano avere delle opportunità di crescita senza dovere scendere a compromessi avvilenti?
RispondiEliminaPerchè un altro dittatore? Non vorresti decidere tu delle tue azioni ed essere coinvolto nella vita democratica del paese?
Capisco che a volte scegliere qualcuno che decida per noi sia la soluzione più semplice e il modo per eliminare il malfunzionamento del sistema.
Allora resettiamo tutto. Se proprio si deve dare un segnale drastico... meglio la Rivoluzione in cui tutti sono parte attiva che il colpo di Stato che vede il popolo passivo e succube di un altro sistema sociale calato dall'alto!!!!
giorno verrà in cui anche il carolAder..............
RispondiEliminaVeduta panoramica di un cagamento lento!
RispondiElimina