sabato 21 agosto 2010

Pensierini.

Scienza: scoperti i geni "zombie. Sono in grado di tornare in vita e causare alcune gravi malattie, ad esempio diventare leghisti.

Espulsioni Rom. I vescovi italiani polemizzano con il governo. Prima i Gay e Testimoni di Geova, poi ne possiamo parlare.

Concorso della NASA per scegliere il brano musicale da far sentire agli astronauti al risveglio. Si pregano gli italiani di non suggerire "Meno male che Silvio c'è" e la discografia omnia di Apicella.

3 commenti:

  1. IN POLITICA , come in amore, ogni mezzo è lecito per raggiungere lo scopo,e non vorrei che la diatriba fra SB eFINI, sia unaltra diavoleria , usata per ingannare per l’ennesima volta il popolo, creando false speranze. SB per raggiungere il suo torbido scopo, che lo metta al riparo con la GIUSTIZIA, una ne fa e cento ne pensano, ora mai dopo 62 anni di mala politica, e da quando hanno fatto entrare in politica SB sono stati catastrofici. Hanno vaccinato spero! Le persone che usano il proprio cervello, per valutare i danni creati da tutta la classe dirigente, che servendosi della politica,ha prosperato ha danno di tutto il popolo, comprando tutto il comprabile , creandosi alleati anche fra chi rappresentava gli interessi del popolo, basti guardare lo schema gerarchico, creato per dividere il popolo dei lavoratori, cominciando da i SALARI disuguali fra le diverse categorie di appartenenza, e le PENSIONI. Creando spaccature fra lavoratori, perchè quando si acquista il necessario per vivere, i prezzi sono per tutti , compresi i ceti dominanti uguali , favorendo sempre chi guadagna di più, per tutto questo dobbiamo ringraziare, i rappresentanti sindacali delle varie categorie, al servizio dei potenti non certo dei lavoratori. Vi siete mai domandati, perche i lavoratori quando c’è uno sciopero di categoria, non vengono sostenuti dalle altre categorie , non vengono sostenuti , perché non sono ancora arrivati ha capire l’inganno, vi porto un esempio elementare, pensate al mondo del lavoro, come se fosse una grande catena fatta di grossi anelli , ora tirate le due estremita, troverete una forte resistenza prima che gli anelli cedano , ma provate ad intaccare gli anelli con un seghetto, e tirate di nuovo la catena, come d’incanto cederà . è ciò che questi individui hanno fatto, sin quando il popolo ascolterà tutte le novelline come fossimo ancora bambini, questi signori prospereranno , chiunque c i sia al governo , ma quando il popolo capirà che l’unione fa la forza, allora non solo cambiera la musica ma anche i suonatori. Svegliatevi il mondo appartiene ha tutti, non solo ha quell’uno per cento che ci schiavizza ,facendoci fare guerre, per difendere i loro interessi ,e chimandoci ha ripianare i loro errori per cupidigia in tempo di PACE se cosi si puo chiamare. VITTORIO

    RispondiElimina
  2. IN POLITICA , come in amore, ogni mezzo è lecito per raggiungere lo scopo,e non vorrei che la diatriba fra SB eFINI, sia unaltra diavoleria , usata per ingannare per l’ennesima volta il popolo, creando false speranze. SB per raggiungere il suo torbido scopo, che lo metta al riparo con la GIUSTIZIA, una ne fa e cento ne pensano, ora mai dopo 62 anni di mala politica, e da quando hanno fatto entrare in politica SB sono stati catastrofici. Hanno vaccinato spero! Le persone che usano il proprio cervello, per valutare i danni creati da tutta la classe dirigente, che servendosi della politica,ha prosperato ha danno di tutto il popolo, comprando tutto il comprabile , creandosi alleati anche fra chi rappresentava gli interessi del popolo, basti guardare lo schema gerarchico, creato per dividere il popolo dei lavoratori, cominciando da i SALARI disuguali fra le diverse categorie di appartenenza, e le PENSIONI. Creando spaccature fra lavoratori, perchè quando si acquista il necessario per vivere, i prezzi sono per tutti , compresi i ceti dominanti uguali , favorendo sempre chi guadagna di più, per tutto questo dobbiamo ringraziare, i rappresentanti sindacali delle varie categorie, al servizio dei potenti non certo dei lavoratori. Vi siete mai domandati, perche i lavoratori quando c’è uno sciopero di categoria, non vengono sostenuti dalle altre categorie , non vengono sostenuti , perché non sono ancora arrivati ha capire l’inganno, vi porto un esempio elementare, pensate al mondo del lavoro, come se fosse una grande catena fatta di grossi anelli , ora tirate le due estremita, troverete una forte resistenza prima che gli anelli cedano , ma provate ad intaccare gli anelli con un seghetto, e tirate di nuovo la catena, come d’incanto cederà . è ciò che questi individui hanno fatto, sin quando il popolo ascolterà tutte le novelline come fossimo ancora bambini, questi signori prospereranno , chiunque c i sia al governo , ma quando il popolo capirà che l’unione fa la forza, allora non solo cambiera la musica ma anche i suonatori. Svegliatevi il mondo appartiene ha tutti, non solo ha quell’uno per cento che ci schiavizza ,facendoci fare guerre, per difendere i loro interessi ,e chimandoci ha ripianare i loro errori per cupidigia in tempo di PACE se cosi si puo chiamare. VITTORIO

    RispondiElimina
  3. Geova-bunker

    Quello che avviene REALMENTE dietro le quinte del forum filocattolico contro i testimoni di Geova

    visita questo spazio per saperne di più: http://sonnyp.splinder.com/

    RispondiElimina