giovedì 14 gennaio 2010

Plesidente Maoista.


5 commenti:

  1. E la cosa triste è che gli italiani amano essere guidati...

    RispondiElimina
  2. L'anonimo di sopra sono io, scusate...

    RispondiElimina
  3. Gooogle sfida il regime, interessante. Io ho già pubblicato vari post sulla legge già pronta (e bipartisan) che i nostri politici vogliono metterci in quel posto. Loro che non sanno manco cos'è un server o un software

    RispondiElimina
  4. Gooogle sfida il regime, interessante. Io ho già pubblicato vari post sulla legge già pronta (e bipartisan) che i nostri politici vogliono metterci in quel posto. Loro che non sanno manco cos'è un server o un software

    RispondiElimina
  5. Gooogle sfida il regime, interessante. Io ho già pubblicato vari post sulla legge già pronta (e bipartisan) che i nostri politici vogliono metterci in quel posto. Loro che non sanno manco cos'è un server o un software

    RispondiElimina