venerdì 29 gennaio 2010

Cattiva alimentazione.


7 commenti:

  1. AHUHUAHUAHU bellissima questa

    RispondiElimina
  2. pensa a me che sono juventino!!!!
    uno strazio vedere la juve giocare e soprattutto Zaccheroni in panchina.

    RispondiElimina
  3. Carina la vignetta.Mi chiedo se è stato sollevato con un crick o a seguito del suo crack ( in campionato ).Complimenti da MIC

    RispondiElimina
  4. Più che "Sollevato" mi è sembrato incazzato.

    RispondiElimina
  5. Mi spiace Marco, ma abito vicino allo stadio della Juve, le stramaledizioni che mando a fine settimana causa bordello tifosi dei gobbi o avversari hanno colpito.
    Ma come c@@@o fa un sardo a tifare Juve?
    Questa è la domanda di mio marito.
    ;-))

    RispondiElimina
  6. della juve mi è sempre piaciuto lo stile di Boniperti, come presidente.
    La pacatezza dei giocatori e della società quando non si vinceva e le cose andavano malino. Ora è tutto livellato verso il basso, poi c'è stato Moggi...
    insomma continuo a tifare juve per inerzia.

    RispondiElimina