giovedì 29 ottobre 2009

L'allegato.


5 commenti:

  1. Fortissima!
    Bravo Marco.

    ChaoLin LinGiù

    RispondiElimina
  2. beh, vedo che questa mia battuta ti è piaciuta tanto da utilizzarla: potevi almeno segnalare la co-produzione:-) vabbè, fa niente, sono sicuro che è stato un caso di omo-ideazione.
    Ciao
    Mauro

    RispondiElimina
  3. mi riferisco a questa mia http://www.insertosatirico.com/2009/08/scuole.html
    postata il 12/8 si Inserto e su ReportOnLine, mandata al concorso Cartavetrata 2009 e a Yourvirus il 19/10 (qui non pubblicata, sto cercando una "raccomandazione" per le mie che me le scartano sempre!non sono peggio di tante altre).
    Ripeto: sono sicuro che è solo un caso, come ne capitano tanti. Volevo solo segnalartelo, caso mai qualcuno notasse lo stesso finale di battuta.
    Ciao :)
    m

    RispondiElimina
  4. Mi successe una cosa simile con una vignetta di Filippo Ricca. Ma quelle due erano davvero identiche, a distanza di pochi giorni e non solo la parte finale.
    Questa volta però io l'avevo spedita prima su Emme. La sua l'hanno pubblicata e la mia no.
    Sono cose che possono accadere, mica abbiamo l'appalto delle idee e del vocabolario italiano, no?
    Spesso ho un'idea per la testa che poi vedo pubblicata da altri. Ma non credo nella lettura della mente a distanza... PER ADESSO!!!!

    RispondiElimina