beh, vedo che questa mia battuta ti è piaciuta tanto da utilizzarla: potevi almeno segnalare la co-produzione:-) vabbè, fa niente, sono sicuro che è stato un caso di omo-ideazione. Ciao Mauro
mi riferisco a questa mia http://www.insertosatirico.com/2009/08/scuole.html postata il 12/8 si Inserto e su ReportOnLine, mandata al concorso Cartavetrata 2009 e a Yourvirus il 19/10 (qui non pubblicata, sto cercando una "raccomandazione" per le mie che me le scartano sempre!non sono peggio di tante altre). Ripeto: sono sicuro che è solo un caso, come ne capitano tanti. Volevo solo segnalartelo, caso mai qualcuno notasse lo stesso finale di battuta. Ciao :) m
Mi successe una cosa simile con una vignetta di Filippo Ricca. Ma quelle due erano davvero identiche, a distanza di pochi giorni e non solo la parte finale. Questa volta però io l'avevo spedita prima su Emme. La sua l'hanno pubblicata e la mia no. Sono cose che possono accadere, mica abbiamo l'appalto delle idee e del vocabolario italiano, no? Spesso ho un'idea per la testa che poi vedo pubblicata da altri. Ma non credo nella lettura della mente a distanza... PER ADESSO!!!!
Fortissima!
RispondiEliminaBravo Marco.
ChaoLin LinGiù
beh, vedo che questa mia battuta ti è piaciuta tanto da utilizzarla: potevi almeno segnalare la co-produzione:-) vabbè, fa niente, sono sicuro che è stato un caso di omo-ideazione.
RispondiEliminaCiao
Mauro
ciao Mauro mi spieghi? non capisco!
RispondiEliminami riferisco a questa mia http://www.insertosatirico.com/2009/08/scuole.html
RispondiEliminapostata il 12/8 si Inserto e su ReportOnLine, mandata al concorso Cartavetrata 2009 e a Yourvirus il 19/10 (qui non pubblicata, sto cercando una "raccomandazione" per le mie che me le scartano sempre!non sono peggio di tante altre).
Ripeto: sono sicuro che è solo un caso, come ne capitano tanti. Volevo solo segnalartelo, caso mai qualcuno notasse lo stesso finale di battuta.
Ciao :)
m
Mi successe una cosa simile con una vignetta di Filippo Ricca. Ma quelle due erano davvero identiche, a distanza di pochi giorni e non solo la parte finale.
RispondiEliminaQuesta volta però io l'avevo spedita prima su Emme. La sua l'hanno pubblicata e la mia no.
Sono cose che possono accadere, mica abbiamo l'appalto delle idee e del vocabolario italiano, no?
Spesso ho un'idea per la testa che poi vedo pubblicata da altri. Ma non credo nella lettura della mente a distanza... PER ADESSO!!!!