sabato 12 settembre 2009

Grande centro.


6 commenti:

  1. quando oggi ho sentito le dichiarazioni di Rutelli mi è scesa una lacrimuccia...di gioia.

    Spero escano dal PD lui, la Binetti e Fioroni. Mica perchè ce l'abbia conn loro come persone, sia mai.. non li conosco, ma perchè semplicemente con il PD non ha nulla di che spartire, la loro sistemazione naturale è la DC, opssss.. UDC

    RispondiElimina
  2. Ma senza la Margherita il Pd perderebbe un bel pò di voti. Ergo giunge il momento di nuove alleanze, con Di Pietro? Con i grillini? con gli inconsistenti rimasugli di ectoplasma della defunta sinistra radicale? Con Goldrake? La verità potrebbe essere che all'Udc la corte la sta facendo il PD.

    RispondiElimina
  3. Mi sa che mi sa che il grande Marco abbia proprio ragione.

    ChaoLin

    RispondiElimina
  4. Ancora con questa storia delle alleanza con porci e cani pur di non perdere voti... Il mio, il pd, lo ha perso da quando ha smesso di essere un partito di sinistra.
    Per tutti i profeti delle "sante alleanze" propongo: fate un bel patto col berlusca e poi vedete come le vincete le elezioni!

    RispondiElimina
  5. Intanto che se ne vada fuori dalle sfere "Cicciobello" se poi segue a ruota la Binetti...sperando che si porti appresso la Baio Dossi, forse, ma forse voterò di nuovo PD, sto con Andras, sono troppo sinistrorsa per ripetere l'errore, ho votato la sinistra e mi sono ritrovata Mastella...chiederei i danni biologici per quanto mi sono rosicata il fegato...Tiriamo lo scacquone e muriamo quel cesso prima che torni a galla.

    RispondiElimina