sabato 8 agosto 2009

Pax.


4 commenti:

  1. Bellissima, la Pace. Dicevo, la vignetta.
    Per l'occasione, ti comunico che sei nel link "Blog a 2"
    www.crepapelle.blogspot.com

    ChaoLin ;-)

    ps ... scusa se abbiamo perso tempo per ricambiare.

    RispondiElimina
  2. sei un grande con le vignette,e una tua vignetta postata da me ha avuto un grandissimo successo,complimenti!ps mi sono permesso di linkare il tuo blog sul mio per la vignetta che ho preso da te,se la cosa ti da fastidio cancello il post.saluti!

    RispondiElimina
  3. Se ci riesce e dopo cambia registro, sarà la prova provata che fino ad oggi ha sempre ragionato con le palle.
    Bravissimo Marco.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti.

    @ Tizioecaio
    ho visitato il tuo blog (lo faccio con tutti quelli che mi onorano di postare qualcosa di mio), ma la vignetta non si vede, il link è esatto ma l'immagine non appare. Forse c'è qualche problema tecnico.

    RispondiElimina