martedì 28 luglio 2009

Questo Blog compie due anni!!!

Sono passati due anni da quando, un pomeriggio di luglio, decisi di iniziare a pubblicare on line alcune vignette, così... tanto per vederne i risultati. Una specie di sondaggio (non certo alla pari di quelli del nostro Min del Gov), per confrontarmi con chiunque approdasse "per caso" dalle parti del mio blog. In due anni ho messo in rete centinaia di vignette e qualche pensierino semi-serio.
Ho stretto rapporti di collaborazione con tanti, molti non mi hanno mai filato, altri mi hanno usato per riempire le loro pagine web fino a che ne avevano bisogno.
Tirando le somme, devo dire di essere soddisfatto, soprattutto per quel manipolo di fedelissimi che mi seguono quotidianamente, che mi sostengono con i commenti, ma anche silenziosamente con le loro visite in punta di piedi, però non così invisibili da sfuggire al conteggio degli strumenti di Google.
Per ora posso solo rivolgere a tutti un grazie di cuore.

16 commenti:

  1. grazie a te che, con le battute delle vigne, ci hai elargito tante pillole di saggina ...

    ChaoLin

    RispondiElimina
  2. GRAZIE CARISSIMO....
    è sempre un piacere farti visita!

    RispondiElimina
  3. Ti piace disegnare vignette intelligenti?
    Devi "sopportare" il nostro giocare con le parole. ;-))
    (Sai che fatica facciamo);-))

    RispondiElimina
  4. Quando anch'io mi sono buttata nell'esperimento del blog - non molto tempo fa - mi sono imbattuta per la prima volta in queste pagine ed ancora non me ne sono stancata! Sei capace di strapparmi sempre un sorriso ( e ti assicuro che non è facile!) anche perché è innegabile che altrimenti non ci resterebbe che piangere! Sei stato fra i miei primi sostenitori e la visita al tuo blog è ormai un'appuntamento quotidiano di cui non saprei fare a meno! Grazie a te che non ti stanchi mai di condividere con noi la tua visione acuta del mondo.. un caloroso complimenti di cuore!

    ex dani

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di buon compleanno.
    Complimenti per il blog, ben fatto.

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto da poco il tuo blog. Lo leggo con piacere e mi piace il tuo stile.

    RispondiElimina
  7. Sono uno dei tanti "silenziosi" visitatori del tuo blog, che trovo fantastico, e che continuerà a seguirlo sempre.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marco, a riprova che sei molto apprezzato, sei su Milena Libera.

    ChaoLin

    RispondiElimina
  9. Anche dal Portogallo ha dei visitatori diari... e con quante risate!!
    La saluto con simpatia e gratitudine per il buonumore che diffonde

    RispondiElimina
  10. Auguri per il tuo blog. Io rubo sempre quotidianamente le tue vignette per metterle sul mio blog http://blogdellopinione.blogspot.com/ grazie e avanti così.Un saluto, Camillo

    RispondiElimina
  11. come direbbe TREMONTI:

    Ma povca tvoia!!! Auguvi Auguvi Auguvi!!

    RispondiElimina
  12. Auguroni dalla Romagna!!
    Non saranno 2 anni che ti seguo ma ci sono vicino, spero che analytics segua anche greader visto che normalmente ti seguo da lì(indispensabile), se così non fosse vuol dire che devi almeno decuplicare i visitatori :)
    Grazie mille per le vigne e tutto quello che ci dai!..anche in vacanza...mitico!!!!

    RispondiElimina
  13. leggo ora i vostri post.
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

    RispondiElimina
  14. "in punta di piedi" auguro a te (e al blog) buon compleanno. altri cento di questi giorni!

    RispondiElimina
  15. Anche se un pò in ritardo mi accodo agli AUGURI.
    Ciao Marco!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina