martedì 28 luglio 2009

Questo Blog compie due anni!!!

Sono passati due anni da quando, un pomeriggio di luglio, decisi di iniziare a pubblicare on line alcune vignette, così... tanto per vederne i risultati. Una specie di sondaggio (non certo alla pari di quelli del nostro Min del Gov), per confrontarmi con chiunque approdasse "per caso" dalle parti del mio blog. In due anni ho messo in rete centinaia di vignette e qualche pensierino semi-serio.
Ho stretto rapporti di collaborazione con tanti, molti non mi hanno mai filato, altri mi hanno usato per riempire le loro pagine web fino a che ne avevano bisogno.
Tirando le somme, devo dire di essere soddisfatto, soprattutto per quel manipolo di fedelissimi che mi seguono quotidianamente, che mi sostengono con i commenti, ma anche silenziosamente con le loro visite in punta di piedi, però non così invisibili da sfuggire al conteggio degli strumenti di Google.
Per ora posso solo rivolgere a tutti un grazie di cuore.