domenica 12 luglio 2009

DIRITTO ALLA RETE

4 commenti:

  1. Non riesco a visualizzare nulla! Che succede? Sei stato oscurato!!??!!

    RispondiElimina
  2. Daniela, il nostro deve essere ancora al mare o quasi, nemmeno io vedo il video, ma so di cosa si tratta in quanto vi ho aderito, il 14 luglio i blogger non posteranno niente per protestare contro il DDL Alfano, se clicchi sul megafono qua' a sinistra entrerai direttamente nel sito "diritto alla rete", per non farci imbavagliare, provaci.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  3. mi spiace che non riusciate a vederlo. Dal mio pc funziona.
    Non ho risposto prima perchè ieri mi sono beccato un colpo si sole.
    Febbre alta e quantaltro.

    RispondiElimina
  4. Dopo un po' si visualizza. Anch'io ho aderito a diritto alla rete e per i primi minuti dopo il post avevo un bel quadrato bianco. Ma poi tutto bene. Sacco di ghiaccio in testa e tanti auguri! Anch'io anni fa preso un colpo di sole e so bene i danni (son visibili anche ora!!). Ciao e bacione!

    RispondiElimina