venerdì 8 maggio 2009

Santa patrona.


9 commenti:

  1. Minchia, troppo bella!
    Pure la santa protettrice delle feste di compleanno abbiamo?
    Quantu è bedda mariasantissimaaaa

    Pensa un po'... si potrebbe rinnovare il calendario con roba fresca. Basta con questi santi martiri!!

    RispondiElimina
  2. Rosa ha proprio ragione: "Basta con queste sante martiri e, sopratutto, Vergini. Altrimenti che ci stanno a fare queste feste dei diciottenni?".

    RispondiElimina
  3. Sinceramente ti dirò: Questo fotomontaggio non mi piace affatto. Scherza coi fanti e lascia stare i Santi... Ciao, scusa la sincerità Francesco.

    RispondiElimina
  4. Marco, ma ti sei messo a fare marketing per il vaticano? Dall'addolorata alla "dorata", proselitismo sleale. ;-)))

    Tina

    RispondiElimina
  5. Caro Marco, forse ha ragione Francesco; anche dalle mie parti (anche se sempre Sicilia è, ma molto distante da Barcellona è), dicevo, anche dalle mie parti si dice:
    "Non scherzare con le Sante,
    nè tantomeno con le infante!".

    Scusa, Francesco; mi sento un verme. Ti chiedo umilmente tenia!
    Un saluto a tutti i frequentatori del salotto.

    RispondiElimina
  6. mi spiace aver colpito la vostra sensibilità. Putroppo sento una forza irresistibile che mi spinge a peccare. E allora annunciamo tutti insieme:
    "VADE RETRO SATANA!!!"

    RispondiElimina
  7. Ti ho detto che sto cercando di guadagnarmi l'inferno, quello Dantesco. Pecca tranquillo.
    Tina

    RispondiElimina
  8. Te lo avevo detto, che prima o poi ti avrebbero scomunicato.
    Ih,ih,ih,

    Per la serie "Chi non pecca in compagnia..."...ma futtatinni.

    Bel quadretto nell'aldilà!

    RispondiElimina
  9. Donne..du..du..du
    Amiche di sempre....

    Vedi Marco, ti facciamo la ola, un tifo "infernale"

    Eh..eh..eh..

    Tina Campolo

    RispondiElimina