giovedì 26 marzo 2009

Cribbio, diamoci da fare!


9 commenti:

  1. Ma dove minchia ho messo l'accendino.
    Avresti dei fiammiferi da prestarmi?
    Aspettatemiiii

    Scherzi a parte,la gente non ne può più delle sue battutacce.
    Dopo i danni provocati dal suo malgoverno dobbiamo sopportare anche le beffe?
    Penso che molto presto tutto questo diventerà un boomerang che lo annienterà.

    Bravo anzi bravissimo!

    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Siamo sempre i soliti...continuiamo ad interpretare male i suoi preziosi consigli...

    Un saluto

    RispondiElimina
  3. Oggi, durante la convention del PDL, ha farneticato più del solito.

    RispondiElimina
  4. come ho già detto in un altro commento
    " ma riflette prima di parlare?"
    a me non sembra visto che poi si giustifica "hanno capito male, hanno strumentalizato le mie parole, ecc.

    RispondiElimina
  5. ma se facciamo una colletta pubblica un litro di benzina la troviamo

    RispondiElimina
  6. approfittiamone adesso che la benza costa poco.
    urgono scorte per il futuro prossimo venturo!

    RispondiElimina
  7. L'accendino l'ho preso, mi manca la torcia...non fate gli egoisti, lasciatemene una...magnifica, la faccio girare subito.
    BRAVOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    Tina Campolo

    RispondiElimina