Le organizzazioni di "intelligence" di tutto il mondo guardano all'Italia, e in particolar modo alla neonata legge sicurezza, per poter ingaggiare dal settore sanità i nuovi "spioni" che verranno inserirti nel proprio organico.
Ieri ad anno zero Antonio Tabucchi ha detto : "...Io credo che c'è una classe politica italiana che si sta calando in uno scafandro dove non vuole essere ascoltata, dove ha paura. Dimostra molta paura! Il fiume della storia se la porterà via presto. Non sono eterni. Arriverà qualcosa di nuovo, sta già arrivando... io credo di sentirlo e lo auguro a me e a voi".
Indigestione o profezia? E corre corre la locomotiva...
P.S. Marco, hai provato ad inviare le tue bellissime vignette ad Arcoiris TV? Hanno dedicato una pagina ai vignettisti. Guarda quì. Comunque ti seguo sempre. Rosa
Ieri ad anno zero Antonio Tabucchi ha detto : "...Io credo che c'è una classe politica italiana che si sta calando in uno scafandro dove non vuole essere ascoltata, dove ha paura.
RispondiEliminaDimostra molta paura!
Il fiume della storia se la porterà via presto.
Non sono eterni.
Arriverà qualcosa di nuovo, sta già arrivando... io credo di sentirlo e lo auguro a me e a voi".
Indigestione o profezia?
E corre corre la locomotiva...
P.S. Marco, hai provato ad inviare le tue bellissime vignette ad Arcoiris TV? Hanno dedicato una pagina ai vignettisti. Guarda quì.
Comunque ti seguo sempre.
Rosa
grazie rosa.
RispondiEliminainizierò a collavborare al più presto.