giovedì 6 novembre 2008

Carinerie.


6 commenti:

  1. Vorrei anch’io - qui in Italia - poter dire come McCain: "questo è il mio presidente".
    Ma abbiamo solo un battutista del Bagaglino.
    Ho collegato questo post alla mia vignetta di oggi.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Dici che ci sta rubando il mestire?
    Io, comunque, non riesco più a stargli dietro!
    Secondo me appena va in pensione si apre un blog di pura comicità internazionale.

    RispondiElimina
  3. Vukic, un tuo collega di nome Forattini l'ha appena detto che è negro.
    http://www.youtube.com/watch?v=p1p-qOcUfqY

    RispondiElimina
  4. Vignetta ripubblicata sull'ottavoblog... spero non ti dispiaccia, ciao

    RispondiElimina
  5. Alessio, ma questo ottavoblog è peggio del sito della CIA, non riesco ad entrare. mi si aprono pagine di "eccezione" e "validità scaduta". Non sarete mica terroristi?
    Fammi sapere.

    RispondiElimina
  6. Avevo sbagliato a digitare il link... http://ottavoblog.splinder.com/

    RispondiElimina