giovedì 18 settembre 2008

Bambole, non c'è una lira.


5 commenti:

  1. Hai vinto il premio della satira di forte dei marmi e non scrivi nulla sul blog??!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Magari.... è solo un premio per la satira locale. Scriverò appena lo ritiro... non si sa mai che cambino idea.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Vukic, ho letto anche io si Inserto Satirico del premio.
    Non male.
    Avevo già visto le tue vignette, ovviamente, ma mi occupo più di testi satirici.
    Ci provo, "occuparsi" è una parola impegnativa.
    Vukic posso rubarti qualche vignetta linkandola ovviamente, e chiaramente, al tuo blog?
    Fai una salto sul mio spazio, guarda se è all'altezza.
    Le mie due fonti di ispirazione sono: Ratzinger e Mara Carfagna.
    Provo un amore viscerale per i due.
    Fammi sapere, a presto.
    Dario (ITALY ITALIA)

    RispondiElimina
  4. ciao Dario,
    ciao italiano,
    La risposta è si.
    Prendi le vignette che vuoi, linkale, fanne buon uso sul tuo blog.
    Non usarle per scopi commerciali.

    A presto!

    RispondiElimina